Viaggio Fotografico – Sudafrica

25 luglio – 2 agosto 2018

Un viaggio fotografico di alto profilo, che include una tra le migliori riserve private Great Kruger del Sudafrica. La nostra full immersion fotografica, si svolgerà all’interno della famosa Thornybush; Game Reserve adiacente il famoso parco nazionale Kruger National Park, famosa nel mondo per i suoi incredibili avvistamenti.

Saranno sempre al vostro fianco e a vostra disposizione fotografi professionisti, pronti a supportarvi e a condividere con voi nozioni e consigli con i quali potrete migliorare da subito i vostri scatti. La fortuna di avere un supporto tecnico direttamente sul campo va ben oltre le esperienze fatte durante un corso di fotografia, avrete la possibilità di affinare le vostre tecniche e cercare quindi lo scatto perfetto.

Lo spirito di un gruppo unito dalla comune passione per la fotografia e le forti esperienze alle quali prenderete parte renderanno il vostro viaggio indimenticabile.

L’itinerario è garantito dall'agenzia di viaggi "WNP" e include nella quota di partecipazione tutte le spese che si affronteranno.

Con i suoi 15000 ettari di natura incontaminata Thornybush Game Reserve è il luogo ideale per l’osservazione dei grandi big five (leoni, leopardi, rinoceronti, bufali, elefanti) e di un numero sorprendete di specie di fauna, uccelli e flora.

Con un’estensione di 350 km su di un’area di circa 20.000 km², il Kruger National Park è la riserva naturale più grande del Sudafrica.

In totale libertà vengono “ospitati” tutti i membri dei big five, oltre 147 specie di mammiferi, 507 specie di uccelli, 114 specie di rettili, 49 specie di pesci, 34 specie di anfibi, 227 specie di farfalle e 336 specie di alberi.

Un viaggio fotografico esclusivo, che permetterà a tutti i fotografi di vistare una delle aree più selvagge del Sudafrica.

Le 10 attività di safari, offrono la possibilità ai fotografi di vivere l’affascinante fauna selvatica che abita le riserve di Thornybush, assicurando un’esperienza unica.

I veicoli 4×4 utilizzati in questo viaggio fotografico, sono totalmente aperti e ad uso esclusivo di Ikonica.

Le strutture dove si alloggerà offrono le migliori comodità.

Thornybush Game Reserve, offrirà il miglior campo ad uso esclusivo di Ikonica, con tre tende e una camera doppia arredate in modo confortevole con bagno privato. Il nostro “campo base” sempre ad uso esclusivo dei fotografi, mette a disposizione una piscina con libero accesso e una struttura composta da salone e veranda, immerso nel verde.